Project Description
ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA
L’Ente Bilaterale promuove, attraverso appositi fondi costituiti a carico degli aderenti, prestazioni di Welfare Integrativo finalizzate a migliorare la qualità della vita e la tutela della salute dei dipendenti delle aziende associate. Al fine di garantire un servizio di alto profilo di assistenza sanitaria integrativa agli associati di Obil ( Organismo Bilaterale Italiano Lavoratori ) è stato, quindi, siglato un accordo con la società nazionale di mutuo soccorso che, con i suoi quasi 170.000 soci (comprendendo i familiari dei soci, conta oltre i 380.000 assistiti) e con un’esperienza alle spalle di oltre 137 anni di storia, è la più grande tra le realtà italiane che operano nel campo della mutualità integrativa sanitaria.
Per tutti gli associati aderenti ad Obil, la società nazionale di mutuo soccorso ha predisposto un’assistenza base, come previsto nei CCNL, attivabile per tutte le aziende attraverso il pagamento di un contributo mensile.
La certificazione può anche riguardare gli atti di rinuncia e gli accordi tra il datore di lavoro e il lavoratore (rinunce e transazioni) e il regolamento interno delle cooperative, relativamente ai contratti stipulati con i soci lavoratori.
L’Ente Bilaterale OBIL certifica, attraverso una commissione di esperti costituita a livello nazionale all’interno dell’ente, le tipologie di contratti di cui sopra.
Per richiedere la certificazione di un contratto contatta la segreteria oppure una sede territoriale di OBIL.
SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI
Scopri di seguito gli altri servizi che OBIL mette a disposizione degli associati.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila i campi qui al lato… Ti richiameremo subito!
INDIRIZZI
VIA ISONZO, 38 | ROMA
CHIAMA ORA
+39 339 680 9901
ORARI UFFICIO
Lu – Ve | 09:00 – 18:00
INDIRIZZI
VIA ISONZO, 38 | ROMA
CHIAMA ORA
+39 339 680 9901
ORARI UFFICIO